Caricamento...

Elementi è la linea cosmetica per il corpo a base di olii essenziali e principi attivi. Punta alla consapevolezza dell’essere e al raggiungimento dell’equilibrio, perché l’equilibrio è indispensabile per dare un senso alla bellezza. Tutti i suoi componenti sono selezionati e testati. I principi attivi sono scelti per la loro efficacia, stabilità e purezza.
Il trattamento completo a base di olii essenziali, per ritrovare l’armonia psicofisica e far rinascere il corpo.

Caratterizzata da olii essenziali di lavanda, gelsomino, cannella, eucalipto e anice stellato. Utile al tessuto muscolare, come coaudiuvante nell’allentamento delle tensioni e delle contratture. Ottima sinergia nel trattamento della cellulite. La parola chiave è ritrovare elasticità.

Caratterizzata da olii essenziali di arancio amaro, finocchio, zenzero, cannella, noce moscata e gelsomino. Utile al tessuto vascolare come coadiuvante nei trattamenti per l’attivazione della circolazione sanguigna. Perfetta nei casi di difficoltà circolatoria. La parola chiave è vivere in ogni istante con gioia.

Caratterizzata da olii essenziali di pino silvestre, ginepro, lavanda, anice stellato ed eucalipto. Utile al tessuto dermico come coadiuvante nei trattamenti per velocizzare il sistema linfatico, in caso di edemi, gambe dolenti e pesanti  La sua parola chiave è consapevolezza ed equilibrio.

Caratterizzata da olii essenziali di santoreggia, eucalipto, pino silvestre, ginepro e timo. Utile sul tessuto epiteliale, come  coadiuvante nei trattamenti di ossigenazione della pelle. Efficace nei casi di impurità e pelle secca. La parola chiave è tutto è in me e intorno a me.

Caratterizzata da olii essenziali di mentolo, rosmarino, arancio amaro, camomilla, zenzero, malaleuca. Utile al tessuto osseo come coadiuvante nei trattamenti di elasticizzazione e tensione articolare. Efficace per drenare la ritenzione dei liquidi. La parola chiave è la forza dell’azione è sempre successiva alla forza della meditazione.