Caricamento...

I nostri trattamenti viso non si limitano alla semplice pulizia del viso, ma vanno oltre.

La pulizia del viso per noi, non è solo l’eliminazione delle impurità: pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, di una parte di noi che ha il compito di difenderci da tutto ciò che potrebbe nuocerci. La frequenza con la quale si fa questo trattamento professionale è soggettivo e subordinato all’inestetismo del soggetto.

Il nostro trattamento Essere pro viso si prende cura della pelle attraverso prodotti formulati con le migliori materie prime e arricchite con preziosi olii essenziali in gel che lo rendono unico nel suo genere. Attraverso questo approccio ci prendiamo cura del benessere della vostra pelle, consolidando i vostri gesti quotidiani.

Le quattro fasi del trattamento viso

La prima fase

Grazie ad una detersione accurata, con un detergente e una maschera a base di acido glicolico, fitico e mandelico la pelle può trovare un rinnovato turgore e luminosità grazie alla disgregazione delle cosiddette cellule morte.

La terza fase

La penultima fase è quella del relax, la pelle si gode il meritato riposo avvolta dalle preziose maschere ricche di principi funzionali, antiossidanti, idratanti e nutrienti.

La seconda fase

Il massaggio con olii essenziali pregiati come il neroly, il gelsomino, il petit grain, permetterà di trattare ogni inestetismo: dalla pelle impura alla pelle matura fino alla pelle sensibile affrontando una meravigliosa esperienza sensoriale.

La quarta fase

Nell’ultima fase del trattamento decidiamo quale sia il siero e la crema più appropriata che renderà il  tuo viso luminoso, fresco e nutrito come merita.